“Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare”

(T.S. Eliot).

Sono arrivate le feste e si sta chiudendo un altro anno, un anno che ci ha regalato cambiamenti, piccoli traguardi e grandi soddisfazioni, ma a fronte di un lavoro costante che ha richiesto molto impegno da parte anche di tutti voi pazienti, famiglie, volontari, associati, e sostenitori che anche quest’anno avete deciso di supportare la nostra realtà associativa, nonostante le tristi premesse con il quale è iniziato il 2022.

Insieme alla voglia di batterci che ci spinge per migliorare il futuro dei pazienti, siete la forza che ci motiva ad andare avanti e a fare sempre meglio: è col vostro aiuto che riusciamo ad aggiungere “mattoncini” alla nostra associazione, facendola diventare una realtà sempre più solida.

Ci aspetta un nuovo anno e ci saranno nuove sfide da affrontare, ma tutto sarà possibile con voi al nostro fianco.

Grazie per la vostra dedizione e il vostro continuo supporto!

Il Presidente Fabio Roncoroni, unitamente a tutti i membri del Consiglio Direttivo e al personale dell’amministrazione e della segreteria, augura a tutti voi e ai vostri cari Buone Feste e che il nuovo anno sia un anno più sereno e colmo di novità e speranza per tutti.

Cogliamo l’occasione per ricordare che la sede dell’associazione durante il periodo natalizio eseguirà i seguenti orari:

  • apertura: dal 27/12 al 30/12 dalle ore 10.00 alle ore 14:00
  • chiusura: dal 24/12 al 26/12; 31/12; dall’1/1 all’8/1

Il regolare funzionamento riprenderà dal 9/1.