Pasqua difficile, ma noi restiamo una solida spalla.
Vogliamo essere un sostegno per i nostri pazienti anche in questo momento: aiutaci, dona anche tu.
#celafaremoFC #voliamoaltoconmartino
Sarà una Pasqua difficile, ma noi ci saremo.
Oggi più che mai, siamo attivi con progetti concreti a supporto dei pazienti e delle loro famiglie durante l’emergenza Covid19.
Donati 10 respiratori, con circa €100.000, alla Pneumologia del Policlinico di Milano oggi convertita COVID19 che resteranno in carico allo stesso Reparto, FC Adulti Milano.
Acquistate 7000 mascherine (5000 chirurgiche e 2000 N95 )per i nostri pazienti e per il personale medico – infermieristico coinvolto nell’Emergenza.
Attivata la spedizione dei farmaci correttori (Orkambi, Kalydeco,Trikafta) per evitare ai nostri pazienti di recarsi a Milano o Brescia, per pericolosità di contagio, stiamo provvedendo a supportare la spedizione dei suddetti farmaci a domicilio.
Avvieremo a breve un servizio di telemedicina insieme a Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus, per quei pazienti fragili che lontano dal Centro di Riferimento necessitano di esser seguiti.
Attività di supporto psicologico telefonico vista la situazione di pericolo e isolamento, affinché chi ne risente maggiormente possa prenotare un appuntamento qui: francesca.gallo@policlinico.mi.it
Aiutaci a sostenere tutto questo attraverso una donazione.