Tiziana Gilardi propone un ciclo di tre incontri sullo yoga e la mindfulness dedicati alle persone con Fibrosi Cistica. Il percorso, organizzato da Lega Italiana Fibrosi Cistica,verrà erogato tramite webinar online attraverso la piattaforma zoom ed è volto ad approfondire le pratiche dello yoga e del benessere psicofisico come supporto nella gestione della malattia.
La data del 9 maggio è stata spostata al 16 maggio.
“Fin da piccola ho sempre avuto il desiderio di aiutare gli altri, ed è quello che cerco di fare andando oltre la malattia e l’invalidità. Ho capito poi insegnando e praticando che aiutare gli altri equivaleva ad aiutare anche se stessi e che una cosa non escludeva l’altra, anzi, la completava”, così scrive di sé Tiziana Gilardi, che oltre ad essere insegnante di Yoga è anche una paziente affetta da Fibrosi Cistica.
Qui di seguito il link che rimanda all’area di LIFC nazionale per saperne di più sul webinar, per conoscere meglio l’insegnante Tiziana Gilardi e per potersi iscrivere: https://www.fibrosicistica.it/webinar-lifc/i-colori-dellanima/?fbclid=IwAR0XJNJYYGAuu0dU-7_RMrHiXuvDsh4fjBNkxUusWNTbyzsvfpeDnLObwR4